오호라 추천 감사합니다 기억해둘게요
Ho provato il trattamento LDM ed è stato positivo perché non ho avuto quasi nessuna irritazione.
Ultimamente la mia pelle è molto sensibile, quindi ho intenzione di concentrarmi sulla cura della pelle piuttosto che su trattamenti aggressivi.
Ho provato il trattamento LDM Waterdrop. Avevo sentito dire che era quasi non irritante, quindi ho voluto provarlo e in effetti non ho sentito quasi nessun bruciore.
Era semplicemente la sensazione di una macchina che passava, accompagnata da un piacevole tepore.
Mi sono sentita a mio agio durante la procedura e in seguito non ho avuto quasi nessun rossore.
Mi dissero che potevo truccarmi subito, quindi uscii quello stesso giorno e non ebbi problemi.
Il giorno successivo, la mia pelle risultava un po' più idratata.
Anziché un aumento drastico dell'elasticità, ho la sensazione che le condizioni della mia pelle stiano migliorando.
Penso che sia un trattamento che anche le pelli sensibili possono sopportare senza alcun problema.
Per chi è titubante riguardo a trattamenti più invasivi, credo che sarebbe una buona idea provare prima un trattamento più delicato come questo. Io ho intenzione di rifarlo la prossima volta!