Ultimamente sto usando spesso questa crema perché è ottima da applicare quando ho la pelle sensibile! È perfetta come prodotto per la cura domiciliare.

Ultimamente la mia pelle è diventata improvvisamente molto sensibile, quindi sto usando la crema lenitiva Dr.G Red Blemish Clear per calmarla. L'ho rispolverata perché ricordavo di averla usata bene la scorsa estate e, come previsto, è ottima per un'applicazione leggera.

Ne applico uno strato sottile dopo aver lavato il viso e usato il tonico. Ha una consistenza gel-crema, quindi non appesantisce e si assorbe abbastanza rapidamente.

Mi sento un po' più a mio agio quando lo applico nei giorni in cui sento la pelle calda.

Si può applicare una piccola quantità anche al mattino e il rischio di sbavature è minimo.

Lo sto usando spesso ultimamente perché mi sembra che riduca il rossore, soprattutto quando ho il mento sensibile.

Non offre cambiamenti drastici, ma sembra un buon prodotto per la cura domiciliare da usare senza irritazioni. È una scelta sicura da tenere a portata di mano come crema lenitiva.

0
0
commento 1
  • 유머있는바다U1776057604657
    추천 감사합니다 한번 시도해볼게요!!