Penso che questa crema sia un buon prodotto per la cura domiciliare, adatto a un uso quotidiano leggero.

Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle del viso si secchi subito dopo averla lavata, quindi ho apportato alcune modifiche alla mia routine di bellezza.

Sto provando la crema idratante alla betulla di Round Lab. Inizialmente mi sembrava leggera, quindi temevo che non idratasse a sufficienza, ma in realtà è migliore di quanto mi aspettassi.

Ne applico uno strato sottile subito dopo il tonico e, poiché si assorbe rapidamente, non dà la sensazione di pesantezza o di pelle tappata.

Nei giorni in cui la pelle è asciutta, applico uno strato extra. In questo modo la mia pelle risulta meno tesa.

Si può usare tranquillamente anche al mattino, senza avvertire una sensazione di pesantezza, e non sbava quasi per niente.

Ho notato che la secchezza sulle guance si è attenuata ultimamente, quindi continuo ad usarlo.

Non dà una sensazione di idratazione eccezionale, ma sembra un buon prodotto per la cura quotidiana della pelle a casa. È comodo da usare, non appesantisce la pelle.

0
0
commento 1
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    모델링 팩 하기 전에 바르는 앰플은 어떤 종류가 제일 잘 맞으셨나요?