3 cose che non faccio mai per avere una pelle impeccabile!!

Ho capito che, sebbene applicare i prodotti sia importante per la cura della pelle, evitare le cose dannose è in realtà il fattore più importante. Quindi, ecco alcune delle regole ferree che seguo scrupolosamente per mantenere la mia pelle impeccabile, ahah.

1. Non toccatevi mai il viso con le mani!! È davvero importante, ma tutti noi lo tocchiamo inconsciamente quando appoggiamo il mento sulla mano o ci passiamo le mani tra i capelli, vero? Se pensate al viso come a un ricettacolo di germi, non dovete assolutamente toccarlo;

1. Non mi lavo il viso con acqua calda. Se ti lavi il viso con acqua calda solo perché fa freddo, la barriera cutanea si rompe e la pelle si secca! Mi assicuro sempre di finire con acqua tiepida, ahah.

1. Anche nei giorni in cui bevo, faccio sempre la doppia detersione!! Non importa quanto sia ubriaca, devo assolutamente struccarmi prima di andare a letto... Se non mi strucco per un giorno, la mia pelle sembra invecchiare di una settimana.

Non è niente di speciale, ma seguendo questi consigli ho notato una netta diminuzione delle imperfezioni e un miglioramento della grana della pelle. Provate anche voi a metterli in pratica da oggi stesso! In bocca al lupo!

0
0
commento 4
  • 원대한거북이M1776054085210
    맞아요 얼굴에 자극을 주지않고 깨끗하게 관리하는 게 정말 필수인 것 같아요 좋른 피부를 위해서라면 귀찮음도 각오해야져
  • 눈부신늑대D1776054912314
    오 저도 세안할때 얼굴 안만질라고 노력하는데 그게 젤 힘드네여ㅋㅋ 3가지 다 공감
  • 눈부신늑대P1765105393914
    술마신날은 귀찮아서 대충 지우는데 ㅠㅠ 반성합니다 큽
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    뜨거운물로 세안 제가 장벽이 무너졌을때 그랬던거 같아서 반성되네요 이젠 미지근한물로 세안을 해야되겠습니다!