맞아요 얼굴에 자극을 주지않고 깨끗하게 관리하는 게 정말 필수인 것 같아요 좋른 피부를 위해서라면 귀찮음도 각오해야져
3 cose che non faccio mai per avere una pelle impeccabile!!
Ho capito che, sebbene applicare i prodotti sia importante per la cura della pelle, evitare le cose dannose è in realtà il fattore più importante. Quindi, ecco alcune delle regole ferree che seguo scrupolosamente per mantenere la mia pelle impeccabile, ahah.
-
Non toccatevi mai il viso con le mani!! È davvero importante, ma tutti noi lo tocchiamo inconsciamente quando appoggiamo il mento sulla mano o ci passiamo le mani tra i capelli, vero? Se pensate al viso come a un ricettacolo di germi, non dovete assolutamente toccarlo;
-
Non mi lavo il viso con acqua calda. Se ti lavi il viso con acqua calda solo perché fa freddo, la barriera cutanea si rompe e la pelle si secca! Mi assicuro sempre di finire con acqua tiepida, ahah.
-
Anche nei giorni in cui bevo, faccio sempre la doppia detersione!! Non importa quanto sia ubriaca, devo assolutamente struccarmi prima di andare a letto... Se non mi strucco per un giorno, la mia pelle sembra invecchiare di una settimana.
Non è niente di speciale, ma seguendo questi consigli ho notato una netta diminuzione delle imperfezioni e un miglioramento della grana della pelle. Provate anche voi a metterli in pratica da oggi stesso! In bocca al lupo!