Condividiamo prodotti e metodi per la cura della pelle a casa! Ottimi consigli per idratare la pelle!

Ultimamente sto cercando di prestare un po' più di attenzione alla mia routine di pulizia del viso, quindi ho provato a ridurre il tempo che dedico al lavaggio del viso.

Prima mi strofinavo a lungo perché mi sembrava di pulire bene, ma dopo essere passata a strofinare per meno tempo e a risciacquare abbondantemente, sento che la mia pelle è meno tesa dopo il lavaggio.

Inoltre, prima facevo la tripla detersione usando struccante per labbra e occhi, olio detergente e schiuma detergente, ma il dermatologo mi ha detto che farlo in modo eccessivo può effettivamente dilatare i pori! Immagino ci sia un motivo per cui dicono che anche ridurre il tempo dedicato alla detersione sia una forma di cura della pelle.

Sto usando un balsamo detergente per detergere il viso nel modo più delicato possibile.

Se qualcuno ha notato miglioramenti dopo aver modificato la propria routine di pulizia del viso, per favore, condivida qualche consiglio.

0
0
commento 2
  • 힘찬레몬J1776060636451
    홈케어템 정보 감사함니다ㅋㅋ 저도 보습에 진심인 편인데
  • 경이로운호랑이S1776061231213
    과하면 모공이 넓어진다니! 클렌징 시간도 적정 시간을 잘 지켜서 세안해야 하는군요! 꿀팁 감사합니다..