Condivido la mia esperienza con una recente procedura dermatologica.

Di recente mi sono recata in una clinica dermatologica per una semplice visita, ma ho ricevuto una spiegazione molto più dettagliata di quanto mi aspettassi, il che si è rivelato estremamente utile.

Ero indeciso tra Rejuran e Rituo, ma alla fine ho scelto Rejuran perché è quello che prendono in molti.

Mi ha davvero tranquillizzata sapere che mi hai consigliato una routine di cura della pelle su misura per il mio tipo di pelle. Faceva un po' male, ma sento che la mia pelle è radiosa dall'interno, quindi voglio rifarlo la prossima volta, ahah.

Ho avuto la sensazione che ascoltare la spiegazione di un esperto mi aiutasse a organizzare meglio i miei pensieri rispetto a preoccuparmene da solo.

Anche se non avete ancora proceduto con la procedura vera e propria, se qualcuno ha richiesto una consulenza, l'ha trovata utile? Sono anche curiosa di leggere le recensioni sull'iniezione di collagene Rituo. Qualcuno l'ha provata?

0
0
commento 3
  • 힘찬레몬J1776060636451
    피부과는 진짜 정보공유가 생명인듯요ㅋㅋ
  • 후니민수
    저도 혼자 고민하고 있었는데 상담 받아보는게 좋을거 같네요! 공유 감사합니다~
  • 심쿵하는앵무새A1776062980124
    리투오..좀 논란 있는걸로 알고있는데 잘맞는 분은 엄청 좋다고 들었어요 저도 가격만 아니면 한번 맞아보고 싶은데 지방이라 하는 병원이 별로 없네요 ㅠ