Oggi registro le condizioni della mia pelle, hehe.

Oggi sono rimasta un po' sorpresa perché, dopo aver lavato il viso stamattina, non ho avvertito quasi nessuna sensazione di pelle che tira.

Con il cambiamento del tempo degli ultimi tempi, ho notato che la mia pelle si seccava subito dopo essermi lavata il viso, ma oggi è stato diverso, e questo mi ha fatto sentire bene senza un motivo apparente. Non ho cambiato nulla di particolare, ma visto che ieri ho bevuto molta acqua, mi chiedo se possa essere quello il motivo. Ahah. Sto cercando di impegnarmi a bere più di un litro d'acqua al giorno.

È affascinante come anche piccole differenze possano cambiare la mia condizione.

C'è qualcuno che nota dei cambiamenti nella propria pelle quando beve molta acqua?

0
0
commento 4
  • 힘찬레몬J1776060636451
    피부 기록 꾸준히 하시는 모습 진짜 보기 좋네요!! 저도 나중에 몰아서 보면 어떤 시술이 잘 맞았는지 알 수 있어서 기록하려고 노력 중입니다
  • 경이로운호랑이S1776061231213
    이 글을 읽고 물 한 모금 마셨습니다. 물을 많이 마시는 게 좋긴 하겠네요.
  • 상쾌한너구리V1767446263431
    와, 아침부터 기분 좋은 변화네요! 역시 물 마시는 게 사소해 보여도 피부에는 보약인가 봐요. 저도 의식적으로 2L 가까이 마신 날은 다음 날 속당김이 훨씬 덜하고 안색도 맑아지는 느낌을 받거든요.

특히 저처럼 유분은 많은데 속건조 심한 타입은 물 마시는 습관이 기초 제품 바꾸는 것만큼이나 효과가 직관적으로 오는 것 같아요. 작성자님 오늘 물 1L 넘게 마시기 꼭 성공하시고, 이 기세로 꿀피부 쭉 유지하시길 응원할게요!
  • 매력적인참새T1776062885826
    저도 나중에 몰아서 보면 어떤 시술이 진짜 잘 맞았는지 알 수 있어서 진짜 기록하려고 노력 중입니다여