루틴을 단순화하면서 정성 들이기! 피부를 편안하게 해주는 좋은 방법이네요.
La mia routine di cura della pelle! Il segreto sta nel rimuovere le impurità e nel nutrirle.
Ora che ho superato i trent'anni, ho capito che è più importante prendersi cura dei passaggi essenziali piuttosto che usare tanti prodotti diversi.
La mia routine inizia con una detersione delicata e leggermente acida. Il primo punto fondamentale è rimuovere a fondo le impurità proteggendo al contempo la barriera cutanea.
Successivamente, prima che l'umidità evapori, affini la grana della pelle con un tonico leggero e poi applico accuratamente un siero per migliorarne l'elasticità, che è la mia principale preoccupazione, fino a completo assorbimento. Infine, applico un sottile strato di crema idratante per creare una barriera che trattenga l'umidità, e il gioco è fatto.
Soprattutto nei giorni in cui non mi sento bene, applico una generosa quantità di maschera notte prima di andare a dormire. Sento che la mia pelle è diventata molto più confortevole ora che ho semplificato la mia routine e le dedico tanta cura.