Il consiglio migliore per la cura della pelle in base alla stagione è dopo aver lavato il viso!
Oggi avevo proprio voglia di un po' di tempo per me, così ho persino messo le mie cuffie grandi e mi sono seduta in un angolo del bar di fronte a casa mia. Ma ho incontrato una persona che conosco, quindi ho finito per chiacchierare a lungo contro la mia volontà prima di riuscire finalmente a riprendermi il mio tempo.
A dire il vero, la mia pelle è in pessime condizioni in questo momento, quindi avevo fretta di trovare subito una soluzione. Forse a causa del cambio di stagione, il mio viso è diventato molto secco e spento, quindi sto completamente rivoluzionando la mia routine di cura della pelle a casa.
Se dovessi condividere un piccolo consiglio di bellezza che ho scoperto, sarebbe quello di applicare un dischetto idratante sul viso entro tre secondi dalla detersione. Credo che la velocità sia fondamentale; io lo applico persino prima di aprire la porta del bagno e uscire. Dato che sono così impaziente, mi sembra una perdita di tempo aspettare che l'ampolla si assorba, quindi ne applico una quantità generosa e passo subito a fare qualcos'altro.
Ultimamente le maschere modellanti mi incuriosiscono molto, ma il processo di miscelazione della polvere e applicazione non è un po' troppo complicato? Ho fretta ma vorrei davvero migliorare l'aspetto della mia pelle, quindi sono molto curiosa di sapere se qualcuno che le ha usate ha effettivamente notato dei risultati. Se me lo dite subito, le aggiungo immediatamente al carrello!