Condivido con voi i miei consigli personali per la cura della pelle adatti al cambio di stagione, perfetti per questo tipo di clima!! Haha

Ciao a tutti~ Spero che stiate passando una bella giornata serena e tranquilla? Io ho la malinconia del lunedì... haha
Non posso credere che sia già metà aprile; il tempo vola davvero! Ultimamente, di giorno fa caldo come a inizio estate, ma la mattina e la sera il vento si fa piuttosto fresco, quindi la mia pelle è irritata e secca. Ero particolarmente preoccupata perché, con l'aumento delle polveri sottili e del polline, ho la sensazione di avere brufoli più spesso del solito.

Quindi, volevo condividere alcuni piccoli consigli per la cura della pelle in base alla stagione che ho iniziato a seguire ultimamente!! Innanzitutto, dopo aver lavato il viso, non lo asciugo; invece, applico subito un'ampolla idratante a strati. Ho notato che in questo modo la secchezza interna si riduce notevolmente!! Ahah. Inoltre, circa due volte a settimana, uso una maschera modellante lenitiva, ed è davvero il massimo per rinfrescare la pelle dopo una giornata all'aperto irritata dal calore!!

Come vi prendete cura della vostra pelle in questo periodo delicato? Credo che, sebbene i cosmetici siano importanti, bere molta acqua e dormire bene la notte sia la migliore medicina. Ahah. Sapendo che anche una piccola abitudine contribuisce a una pelle radiosa il giorno dopo, non posso proprio saltarla tutte le sere, per quanto possa essere faticoso!

Spero che tutti trovino la routine perfetta per il proprio tipo di pelle e mantengano una pelle radiosa e sana questa primavera!! Haha. Buona continuazione di giornata a tutti!!

0
0
commento 6
  • 힘찬레몬J1776060636451
    모공 진짜 고민이죠ㅠㅠ 저도 흉터 때문에 이것저것 진짜 마니 알아바써요
  • 순수한악어O1744437441837
    좋은 꿀팁 감사합니다 
  • 공손한목련Y1772376713578
    날씨 바뀌니까 피부가 바로 반응하네요 관리 필요해요
  • 경쾌한포인세티아X1772376819089
    요즘 같은 날씨엔 보습 위주로 관리하고 있어요
  • 신선한람부탄C1772376897567