Raccomando trattamenti dermatologici per il rossore del viso.

Ho sempre avuto problemi di pelle fin da quando ero piccola, quindi, a partire dalle superiori, vado dal dermatologo quasi ogni due settimane e credo di aver provato praticamente ogni trattamento immaginabile.

Forse è per questo, ma ho fatto così tanti trattamenti laser al viso che la pelle è diventata sensibile e mi si è arrossata.

Ho guadagnato così tanto che tutto questo rossore non è niente.

Coloro che presentano un grave arrossamento del viso devono sottoporsi al trattamento laser V-Beam, ma per coloro la cui condizione non è così grave e che temono gli effetti collaterali del laser,<ldm> Lo consiglio

Sinceramente, chi l'ha provato potrebbe chiedersi "Perché?" e pensare che si tratti semplicemente di strofinarsi il viso, ma poiché riduce l'infiammazione e non ha effetti collaterali, è davvero ottimo per le persone con la pelle sensibile.

Bisogna ripetere il trattamento almeno 5 volte per iniziare a vedere i risultati. Non saranno evidenti, ma il rossore si attenuerà.

Lo consiglio anche per le irritazioni cutanee durante i cambi di stagione o come prova per trattamenti dermatologici.

0
0
commento 3
  • 경쾌한포인세티아S1776065898889
    엑셀레이저 받으니 홍조 좋아졌어요
  • 대담한크랜베리C1776070653269
    우와 홍조 레이저만 피하고 있는데 공유 감사드려요
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    오랜 시간 다양한 시술을 섭렵하며 쌓인 내공이 느껴지는 찐 후기네요! 레이저로 예민해진 피부에 자극 없는 LDM으로 정성을 다해 관리해주면 장벽도 튼튼해지고 홍조 개선에도 정말 도움될 거예요.