엑셀레이저 받으니 홍조 좋아졌어요
Raccomando trattamenti dermatologici per il rossore del viso.
Ho sempre avuto problemi di pelle fin da quando ero piccola, quindi, a partire dalle superiori, vado dal dermatologo quasi ogni due settimane e credo di aver provato praticamente ogni trattamento immaginabile.
Forse è per questo, ma ho fatto così tanti trattamenti laser al viso che la pelle è diventata sensibile e mi si è arrossata.
Ho guadagnato così tanto che tutto questo rossore non è niente.
Coloro che presentano un grave arrossamento del viso devono sottoporsi al trattamento laser V-Beam, ma per coloro la cui condizione non è così grave e che temono gli effetti collaterali del laser,<ldm> Lo consiglio
Sinceramente, chi l'ha provato potrebbe chiedersi "Perché?" e pensare che si tratti semplicemente di strofinarsi il viso, ma poiché riduce l'infiammazione e non ha effetti collaterali, è davvero ottimo per le persone con la pelle sensibile.
Bisogna ripetere il trattamento almeno 5 volte per iniziare a vedere i risultati. Non saranno evidenti, ma il rossore si attenuerà.
Lo consiglio anche per le irritazioni cutanee durante i cambi di stagione o come prova per trattamenti dermatologici.