Oggi la mia pelle presenta piccoli brufoli.

Mi sono svegliata stamattina e ho trovato delle piccole protuberanze rosse sul viso e sulle guance, che mi prudono tantissimo. Fino a ieri andava tutto bene, ma non so se la stanza fosse asciutta durante la notte o cos'altro... Credo che la mia pelle sia stata sottoposta a un forte stress.

La mia pelle รจ cosรฌ sensibile che mi brucia persino quando la lavo, quindi non ho osato provare a truccarmi. Mi sono limitata ad applicare una generosa quantitร  di crema idratante, una maschera e sono uscita. Appena finisco di lavorare oggi, ho intenzione di farmi un trattamento d'emergenza con una fiala lenitiva. Mi raccomando, fate attenzione a non farvi venire le eruzioni cutanee durante questo cambio di stagione!

Spero davvero che domani le cose si calmino.

commento3
  • ๊ฒธ์†ํ•œ๋ฐ์ด์ง€W1770993475782
    ์™„์ „ ๊ณต๊ฐ๋ผ์š”ใ… ใ…  ์ด๋Ÿฐ ๊ฑด ๋ณดํ†ต ๊ฑด์กฐ + ์žฅ๋ฒฝ ๋ฌด๋„ˆ์ง + ๋งˆ์ฐฐ(๋ฒ ๊ฐœ/๋งˆ์Šคํฌ) ๊ฐ™์ด ๊ฒน์น˜๋ฉด ํ•˜๋ฃจ ์‚ฌ์ด์—๋„ ํ™• ์˜ฌ๋ผ์˜ค๋”๋ผ๊ณ ์š”
  • ๊ทผ๋ฉดํ•œ๋‚˜ํŒ”๊ฝƒF1776059165187
    ํŠธ๋Ÿฌ๋ธ”์ด ๊ณ ๋ฏผ์ด๋ผ๋ฉด ํ™”์žฅํ’ˆ ๋‹ค์ด์–ดํŠธ ํ•ด๋ณด์„ธ์š”! ๊ณผํ•œ ์Šคํ‚จ์ผ€์–ด ๋‹จ๊ณ„๋Š” ์˜คํžˆ๋ ค ํ”ผ๋ถ€๋ฅผ ๋ง์น˜๋”๋ผ๊ณ ์š”. ๊ฐ€๋ณ๊ฒŒ ์„ธ์•ˆ ํ•ด์ฃผ์‹œ๊ณ , ํ† ๋„ˆ,ํฌ๋ฆผ๋งŒ ๋ฐœ๋ผ์ฃผ์„ธ์š”!
  • ๋Œ€๋‹ดํ•œํฌ๋žœ๋ฒ ๋ฆฌC1776070653269
    ์ข์Œ€ ํŠธ๋Ÿฌ๋ธ”์žˆ์œผ๋ฉด ํšŒ์žฅํ’ˆ ๊ฐฏ์ˆ˜ ์ค„์—ฌ๋ณด์„ธ์š” !!