목주름 고민이 많았는데 만족하시는거 보니까 저도 하고싶네요 목주름 시술로 얼굴 라인 효과도 있다니 이거 꼭 받아야겠어요 감사합니다~
La mia impressione è decisamente diversa dopo il trattamento antirughe del collo.
Ero stressata da tempo a causa delle rughe sul collo, così finalmente mi sono decisa e ho fatto un trattamento antirughe. Onestamente, quando pensavo ai trattamenti anti-età, mi concentravo solo sul viso, ma con i trattamenti per le rughe del collo, levigare le linee mi fa sembrare molto più giovane. Sono anche soddisfatta perché le rughe sembrano essere definite dopo il trattamento, risolvendo il problema della mascella cadente che prima rendeva i contorni del viso sfocati. Ultimamente, guardarmi allo specchio è diventato così piacevole che mi pento di non aver fatto il trattamento prima e di non aver iniziato a prendermi più cura della mia pelle. Il mio più grande rimpianto è di aver aspettato così tanto per fare questo trattamento antirughe. Se qualcuno di voi sta pensando di fare un trattamento antirughe al collo o è davvero preoccupato, consiglio vivamente di provarlo. Maypure è davvero un'ottima clinica.