고집스러운 색소침착은 자외선 차단과 미백 성분으로 흔적이 짙어지는 것을 막으며 피부 재생 주기를 정성껏 앞당겨주는 것이 핵심입니다.
Sono preoccupata per le macchie di acne che mi danno fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio.
Anche stamattina, dopo essermi lavata il viso, sono rimasta a lungo a fissarmi allo specchio. Mi sembra che in passato, anche quando comparivano brufoli, questi si attenuassero rapidamente e i segni sparissero altrettanto in fretta, mentre ora molti di essi rimangono invariati anche dopo un po' di tempo. Mi sento oppressa, soprattutto quando vedo l'iperpigmentazione da acne intorno al mento e alle guance. Quelle che prima si coprivano facilmente con un leggero trucco ora non sono più completamente nascoste nemmeno applicando più correttore, e spesso mi sento esausta ancora prima di uscire di casa. Ho preso la decisione importante di acquistare cosmetici costosi e li ho usati con costanza, ma i segni dell'iperpigmentazione da acne sono molto più ostinati di quanto mi aspettassi. Credo sia giunto il momento di pensare seriamente a come affrontare il problema alla radice, invece di limitarsi a coprirlo. Provo persino un senso di tristezza quando mi rendo conto che la velocità di rigenerazione della mia pelle non è più quella di una volta. Desidero ardentemente tornare ad avere una pelle liscia e senza imperfezioni, ma la realtà è che sto lottando contro un singolo brufolo di iperpigmentazione. Come fate voi a risolvere questo tipo di problemi? Se avete prodotti che usate regolarmente o routine di cura della pelle che si sono rivelate particolarmente efficaci per voi, condividetele!