와 사진찍으면 유독 푸석함이 잘보이져ㅠㅠ 넘 속상해하지마셔요
Prodotti per la cura della pelle a casa che sto prendendo in considerazione dopo essere rimasta scioccata dal mio aspetto secco e opaco nella foto
Ultimamente, sento davvero l'aria diventare molto più secca, come se le stagioni stessero cambiando prima che me ne accorgessi. Sono rimasta piuttosto scioccata guardando le foto scattate al matrimonio di un'amica qualche giorno fa: la mia pelle appariva particolarmente spenta e priva di vitalità rispetto a quella di tutti gli altri. Non che non mi prenda cura della mia pelle, ma mi sono resa conto che affidarmi solo ai prodotti base non è più sufficiente. Vedere tutti intorno a me che si prendono cura della propria pelle con diligenza, usando i loro prodotti per la cura della pelle a casa dopo il lavoro, mi ha fatto riflettere sulle mie abitudini. A dire il vero, tendo ad essere piuttosto pigra, quindi mi preoccupa la mia costanza, ma ho intenzione di acquistare un prodotto specifico per la cura della pelle a casa e dedicargli un po' di tempo ogni giorno, a partire da ora. Ho cercato online, ma ci sono così tante informazioni promozionali che ho disperatamente bisogno di recensioni sincere da parte di persone che hanno effettivamente utilizzato i prodotti. Anche se non si tratta di apparecchiature costose, quali prodotti per la cura della pelle a casa possono contribuire a migliorare la texture e il tono della pelle con un uso costante? Se hai provato personalmente un prodotto che hai scelto, ti chiedo umilmente di darmi un consiglio.