Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo perché non mi vedo più come prima. Avresti per caso qualche consiglio per la cura della pelle?

Lo scorso fine settimana, dopo tanto tempo, ho incontrato delle amiche in un grazioso caffè. Abbiamo chiacchierato e scattato un sacco di foto. Tuttavia, quando sono tornata a casa e ho guardato le foto che mi ha mandato la mia amica, all'improvviso mi sono sentita così diversa che mi sono fissata a lungo. Il mio incarnato, che prima appariva perfetto anche senza ritocchi, ora sembra spento e visibilmente privo di elasticità, persino con una buona illuminazione. Ero particolarmente dispiaciuta perché le piccole rughe intorno agli occhi quando sorrido sembrano più profonde di prima. Mi sono chiesta se fosse il caso di iniziare una routine di cura della pelle più sistematica, quindi ho cercato di organizzare una serie di consigli personali, ma non essendo una professionista, mi sento come se stessi sbattendo la testa contro un muro. Ho aumentato l'assunzione di acqua e applico maschere per il viso ogni sera, ma non mi sembra sufficiente. Mi piacerebbe sapere quali consigli di bellezza state seguendo voi. Trattamenti costosi vanno bene, ma accetto volentieri anche piccole abitudini o consigli alimentari facili da integrare nella vita quotidiana. Sono sicura che ognuna di voi abbia almeno un piccolo segreto di bellezza che si riserva nonostante i ritmi frenetici della vita moderna, vero? Se avete qualche consiglio da darmi, sarei molto curiosa di sapere come le altre persone ritrovano la loro vitalità in questo periodo.

0
0
commento 9
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    사진 보고 속상하셨겠어요. 저도 요즘 거울 보면 탄력이 예전 같지 않아 팩이랑 물 마시기부터 다시 시작 중이에요.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    일상에선 림프 순환 도와주는 가벼운 마사지가 최고인 것 같아요. 세안 후에 오일 바르고 살살 문질러보세요.
  • 고귀한뱀F1776080527099
    하.. 저두 거울볼때마다 한숨나와여ㅠㅠ 피부 탄력이 예전같지않져..
  • 세련된허머스J1767343905025
    눈가 잔주름은 건조함이 제일 큰 적이라더라고요. 가습기 틀어두고 아이크림 꼼꼼히 덧바르는 습관 추천해요.
  • 수려한백합L1767344292974
    저는 식단에 토마토나 브로콜리 같은 항산화 식품을 꼭 챙겨 먹으려고 노력하는데, 안색이 좀 맑아지는 기분이에요.
  • 공손한목련Y1772376713578
    저도 거울 볼 때마다 피부 컨디션 달라져서 고민이에요

• 경쾌한포인세티아X1772376819089
    거울 보면 피부 상태가 매일 달라서 신경 쓰이네요

• 신선한람부탄C1772376897567
    거칠어지는 느낌 들어서 관리 다시 시작했어요

• 겸손한데이지A1772377022082
    제품 많이 바르는 것보다 단계 줄이는 게 편했어요