사진 보고 속상하셨겠어요. 저도 요즘 거울 보면 탄력이 예전 같지 않아 팩이랑 물 마시기부터 다시 시작 중이에요.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo perché non mi vedo più come prima. Avresti per caso qualche consiglio per la cura della pelle?
Lo scorso fine settimana, dopo tanto tempo, ho incontrato delle amiche in un grazioso caffè. Abbiamo chiacchierato e scattato un sacco di foto. Tuttavia, quando sono tornata a casa e ho guardato le foto che mi ha mandato la mia amica, all'improvviso mi sono sentita così diversa che mi sono fissata a lungo. Il mio incarnato, che prima appariva perfetto anche senza ritocchi, ora sembra spento e visibilmente privo di elasticità, persino con una buona illuminazione. Ero particolarmente dispiaciuta perché le piccole rughe intorno agli occhi quando sorrido sembrano più profonde di prima. Mi sono chiesta se fosse il caso di iniziare una routine di cura della pelle più sistematica, quindi ho cercato di organizzare una serie di consigli personali, ma non essendo una professionista, mi sento come se stessi sbattendo la testa contro un muro. Ho aumentato l'assunzione di acqua e applico maschere per il viso ogni sera, ma non mi sembra sufficiente. Mi piacerebbe sapere quali consigli di bellezza state seguendo voi. Trattamenti costosi vanno bene, ma accetto volentieri anche piccole abitudini o consigli alimentari facili da integrare nella vita quotidiana. Sono sicura che ognuna di voi abbia almeno un piccolo segreto di bellezza che si riserva nonostante i ritmi frenetici della vita moderna, vero? Se avete qualche consiglio da darmi, sarei molto curiosa di sapere come le altre persone ritrovano la loro vitalità in questo periodo.