구달 비타민 세럼 좋은 거 같아요. 아무래도 화장품 특성상 기미 등을 없애는 건 불가능 하지만 피부톤을 화사하게 만들면서 살짝 옅게 만드는 건 가능한 거 같아요!
Potreste consigliarmi dei cosmetici per trattare il melasma?
Lo scorso fine settimana ho incontrato dei vecchi compagni di classe in un bar all'aperto, cosa che non mi succedeva da un po'. Ci siamo scattati delle foto sotto il luminoso sole autunnale e ci siamo divertiti molto, ma sono rimasta scioccata quando ho controllato le foto a casa. Le macchie intorno agli occhi e sugli zigomi erano così evidenti. Ricordo di essere riuscita a coprirle in parte con il trucco in passato, ma sentivo l'urgenza di non poterle più nascondere. Così ho deciso di cogliere l'occasione per acquistare un prodotto specifico per il melasma e iniziare una cura costante a casa. A dire il vero, mi ero concentrata solo sull'idratazione, usando la fretta come scusa, ma vedermi allo specchio mi ha davvero sconvolta. Dato che esistono tantissimi prodotti per il melasma, non sapevo bene quali ingredienti scegliere. Vorrei trovare un prodotto che non sia troppo irritante ma che abbia un'efficace azione schiarente. Avete provato qualche prodotto con cui vi siete trovate bene? Sarebbe di grande aiuto se poteste condividere informazioni su prodotti per il melasma che non ungano e che siano nutrienti. Attendo con rispetto i vostri preziosi consigli su come gestite i vostri problemi di pelle e su come avete affrontato preoccupazioni simili.