저도 처음엔 따갑고 붉어졌는데 저농도로 섞어 쓰면서 적응하니까 괜찮아졌고 갈변 막으려면 서늘하고 빛 차단되는 곳에 두는 게 제일 중요하더라고요
Sono l'unica a cui l'ampolla di vitamina C dà una sensazione di bruciore? Condivido la mia esperienza personale.
Ero davvero preoccupata per le mie imperfezioni, quindi alla fine ho deciso di fare il grande passo e comprare una fiala di vitamina C ad alta concentrazione. L'ho applicata per la prima volta ieri e ho sentito il viso caldo e leggermente arrossato. La descrizione del prodotto dice che è un fenomeno temporaneo, ma ora ho improvvisamente paura che non sia adatta alla mia pelle.
La mia pelle si abituerà se continuo a usarlo, o dovrei smettere ora? Qualcun altro ha provato bruciore all'inizio come me, per poi abituarsi e vedere dei risultati? C'è qualcuno che può condividere le proprie esperienze dirette con questo prodotto cosmetico? Ho sentito dire che mescolarlo con una crema idratante aiuta un po', quindi aspetto il parere degli esperti di vitamina C!
Ho sentito dire che i prodotti a base di vitamina C sono difficili da conservare. Non so se devo assolutamente tenerli in frigorifero o se posso semplicemente lasciarli in un luogo fresco. Mi piacerebbe sapere se avete qualche consiglio personale su come conservarli al meglio senza che si anneriscano, o se c'è un momento specifico della giornata (mattina o sera) per applicarli e massimizzarne l'efficacia!