패인 흉터는 진피층 손상이라 장기적인 정성이 필요하지만, 프락셀이나 새살침 같은 시술을 병행하며 꾸준히 관리하면 콤플렉스였던 요철을 충분히 매끄럽게 개선할 수 있습니다.
Gradirei ricevere consigli su una procedura per riempire le zone infossate lasciate dalle cicatrici da acne.
Attualmente sto cercando una clinica per iniziare un trattamento per le cicatrici da acne causate dalla spremitura impropria di brufoli avvenuta molti anni fa. Ho sentito dire che, a differenza delle imperfezioni cutanee in generale, la gestione delle cicatrici da acne profonde non è qualcosa che si risolve in breve tempo, quindi mi sto preparando alla sfida. Mi chiedo quale metodo sia più efficace per trattare le cicatrici da acne: aghi neosmotici o laser Fraxel? E quanto tempo dovrei aspettarmi dal periodo di dolore e recupero? Sono anche curiosa di sapere se un trattamento costante può davvero ripristinare la levigatezza della mia pelle, o se ci sono dei limiti ai risultati. Oltre ai trattamenti, vorrei sapere se creme o fiale rigeneranti da usare a casa possono essere di aiuto concreto per la gestione delle cicatrici da acne. Voglio davvero riuscire questa volta a gestire questi complessi che mi accompagnano da sempre, in modo da poter uscire con sicurezza anche senza trucco. Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre raccomandazioni sui trattamenti. Voglio rinascere gestendo correttamente le mie cicatrici da acne.