Gradirei ricevere consigli su una procedura per riempire le zone infossate lasciate dalle cicatrici da acne.

Attualmente sto cercando una clinica per iniziare un trattamento per le cicatrici da acne causate dalla spremitura impropria di brufoli avvenuta molti anni fa. Ho sentito dire che, a differenza delle imperfezioni cutanee in generale, la gestione delle cicatrici da acne profonde non è qualcosa che si risolve in breve tempo, quindi mi sto preparando alla sfida. Mi chiedo quale metodo sia più efficace per trattare le cicatrici da acne: aghi neosmotici o laser Fraxel? E quanto tempo dovrei aspettarmi dal periodo di dolore e recupero? Sono anche curiosa di sapere se un trattamento costante può davvero ripristinare la levigatezza della mia pelle, o se ci sono dei limiti ai risultati. Oltre ai trattamenti, vorrei sapere se creme o fiale rigeneranti da usare a casa possono essere di aiuto concreto per la gestione delle cicatrici da acne. Voglio davvero riuscire questa volta a gestire questi complessi che mi accompagnano da sempre, in modo da poter uscire con sicurezza anche senza trucco. Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre raccomandazioni sui trattamenti. Voglio rinascere gestendo correttamente le mie cicatrici da acne.

0
0
commento 5
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    패인 흉터는 진피층 손상이라 장기적인 정성이 필요하지만, 프락셀이나 새살침 같은 시술을 병행하며 꾸준히 관리하면 콤플렉스였던 요철을 충분히 매끄럽게 개선할 수 있습니다.
  • 재치있는계단N1776087619034
    패인 흉터는 진짜 홈케어로 한계가 있더라고요 ㅠㅠ
  • 명랑한삵M1769344743532
    저는 프락셀은 전체결 개선에 좋고 새살침은 깊은 흉터에 효과 봤는데 둘 다 여러 번 꾸준히 받아야 하고 완전 복구보단 많이 완화되는 느낌이라 생각하시면 편해요
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저도 패인 흉터 때문에 프락셀 꾸준히 받아봤는데 확실히 옅어지긴 하는데 완전히 예전 피부로 돌아가긴 어렵고 대신 자신감은 많이 올라가더라고요
  • 독특한사포딜라F1776091957661
    저도요철이 많은데
    왜 이렇게 된지 모르겠어요. 혹시 방법을 찾으셨나요