Crema solare idratante quotidiana consigliata, che sto finendo fino all'ultimo tubetto (l'ennesimo!).

Tutti sapete che la protezione solare va applicata meticolosamente ogni singolo giorno, 365 giorni all'anno, proprio come quando si usano costosi prodotti di base per la cura della pelle, giusto?
Avendo una pelle mista molto sensibile, se uso anche solo una crema solare sbagliata, i miei occhi bruciano e piango tutto il giorno, oppure l'eccesso di sebo intorno al naso esplode nel pomeriggio e mi rovina completamente il trucco.
Non mi piacevano le creme solari minerali perché sono dense e lasciano un forte alone bianco che rende il mio viso innaturalmente pallido, e cambiavo continuamente marca a causa della forte irritazione agli occhi provocata dalle creme solari chimiche, ma finalmente ho trovato il mio prodotto perfetto.
Il prodotto che utilizzo ogni mattina come primo passaggio della mia routine di trucco, indipendentemente dalla quantità che applico, è una protezione solare a base d'acqua dalla texture liquida e idratante, simile a un'essenza.
La caratteristica migliore è che, non appena la applichi sul viso dopo averlo lavato, senti una piacevole sensazione di idratazione, come se delle gocce d'acqua scoppiettassero, e si assorbe completamente senza lasciare aloni bianchi.
La grana della mia pelle è diventata liscia, come se avessi applicato uno strato di una ricca fiala idratante, tanto che anche quando ho applicato un fondotinta denso direttamente sopra, neanche un grammo si è screpolato come se fossero cellule morte.
Soprattutto, anche applicandone una quantità generosa vicino agli occhi, non si avverte alcuna sensazione di secchezza o bruciore durante la giornata, il che lo rende perfetto per frequenti riapplicazioni durante le attività all'aperto in piena estate.
Anche una leggera detersione serale con una schiuma detergente rimuove completamente ogni residuo, evitando così l'ostruzione dei pori e la comparsa di brufoli, il che mi fa sentire sicura nell'usarlo ogni giorno.
Se, come me, avete sempre detestato la sensazione appiccicosa o pesante e oleosa tipica delle creme solari, vi consiglio vivamente di cogliere questa opportunità per passare a una crema solare leggera e idratante, in formato lozione.
Se qualcuna di voi, membri di Maypure, ha un'altra crema solare miracolosa che acquistate in grandi quantità durante i saldi per non rimanerne mai senza sul vostro mobiletto del bagno, non esitate a consigliarmela nei commenti.

0
0
commento 6
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    눈 시림이나 들뜸 없는 수분 선크림 인생템을 찾으셨다니, 이제야 자외선 차단 정착지에 도착하신 것 같아 제가 다 속이 시원하네요!
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 눈시림 때문에 고생했는데 수분 선크림으로 바꾸고 나서 진짜 정착했어요ㅠ
  • 눈물나는하이비스커스Y1776088427584
    앗... 제품은 혹시 못알려주시나요 너무 궁금합니다ㅜ
  • 명랑한삵A1768920025032
    수분 베이스 선크림 괜찮다던데 눈 시림 없이 촉촉한 제품 찾고 있어서 다들 어떤 거 쓰시는지 궁금하네요
  • 이끌어내는노루
    화해 어플에서 성분 좋은거 보고 쓰고있어여. 저는 에뛰드 순정 수분 n통째 사용중
  • 독특한사포딜라
    선크림은 진짜 중요하죠! 저는 휘게나 라운드어라운드 세일하면 꼭 쟁여둬요.