저도 이전에 샀던 피부관리 기계가 있는데 꾸준히 쓰지 못해서 아쉽네요
Prodotti per la cura della casa che sto usando in questi giorni
Qualche tempo fa ho comprato un apparecchio per peeling ad acqua economico, ingannato da una pubblicità. L'ho usato un paio di volte all'inizio e poi ho smesso, ma funziona ancora bene!
È davvero facilissimo da usare. Basta lavarsi il viso e, mentre è ancora umido, passare l'apparecchio sopra: tutto qui! Utilizza vibrazioni ultrasoniche per rimuovere il sebo e le cellule morte in profondità nei pori, ed è davvero piacevole vedere le impurità che vengono estratte con i propri occhi mentre le gocce d'acqua schizzano.
Dato che non è necessario acquistare un prodotto esfoliante separato e basta solo dell'acqua, non ci sono costi aggiuntivi. La cosa migliore è che sono estremamente soddisfatta perché sento immediatamente i punti neri intorno al naso e la grana della pelle ruvida diventare più liscia. Anche dedicandoci solo 5 minuti una o due volte a settimana si nota una netta differenza nella resa del trucco, quindi lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un dispositivo per la cura della pelle a casa che sia economico.