Ottimo rapporto qualità-prezzo! Una recensione dei prodotti per la cura della casa Illiyoon che sto usando in questo periodo.

Forse è perché ultimamente fa caldo come d'estate di giorno ma fresco di notte, ma la mia pelle è diventata particolarmente sensibile ㅠㅠ Ero particolarmente preoccupata perché il mio viso si arrossava e bruciava subito dopo averlo lavato. Tuttavia, di recente ho rispolverato il mio prodotto preferito in assoluto, quindi volevo condividere brevemente la mia attuale routine di cura della pelle a casa!! Haha

La star dello show è nientemeno che la crema intensiva Illiyoon Ceramide Ato!! Onestamente, è così famosa e amatissima che sono sicura che la conoscano già tutti, ma per una persona sulla trentina come me, con una barriera cutanea che si assottiglia, soprattutto per me, non c'è davvero niente di meglio!! Anche quando ne applico una quantità generosa, non è appiccicosa e le capsule si aprono con un semplice clic, dandomi la sensazione che l'idratazione penetri in profondità nella mia pelle, il che è incredibilmente rassicurante. Soprattutto nelle serate con molta polvere fine come queste, se applico una fiala lenitiva e poi termino con la crema Illiyoon, la mia pelle rimane tonica ed elastica fino al mattino seguente, permettendo al trucco di applicarsi alla perfezione!! Haha.

Quali prodotti state usando per proteggere la vostra pelle ultimamente? I prodotti costosi e ad alte prestazioni sono ottimi, ma credo che a volte il modo migliore sia lasciare che la pelle si riposi con prodotti delicati e semplici come questi!! Ahah. Anche se è una seccatura, seguire la mia routine serale mi fa sentire la pelle molto più luminosa, quindi mi fa davvero piacere guardarmi allo specchio!!

Prendiamoci cura della nostra pelle e diventiamo tutte le star di questa primavera!! Haha

0
0
commento 5
  • 독특한사포딜라
    맞아요! 일리윤은 정말 근본이죠. 저도 예민할 때 꼭 찾게 되더라구요. 
  • 고요한캥거루C1767501012111
    일리윤 유명하잖아요~ 저도 피부 사봐야겠다~!!
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    일리윤 국민템이죠! 특히 세라마이드 아토 집중 크림 저도 알아요~
  • 프롤로그
    일리윤 세라마이드 아토 집중 크림 저도 자주 사용하고 있어요 성분이 너무 순하고 가격도 착해서 좋아요
  • Questo commento è stato eliminato.