All'improvviso, mi sono comparse delle piccole protuberanze solo sotto il mento. È successo solo a me?

Ultimamente, stranamente, il mio viso nel complesso ha un aspetto normale, ma mi stanno comparendo delle piccole protuberanze sotto il mento e lungo la mascella.

Non è un grosso brufolo rosso, ma al tatto sento come se ci fosse qualcosa in rilievo, il che è un po' fastidioso...

Non ho cambiato nessun prodotto cosmetico di recente e mi lavo il viso come al solito, quindi non so perché solo questo lato sia così...

La sensazione è un po' simile a quella che si prova quando si indossa una mascherina per molto tempo, e mi chiedo anche se dipenda dal fatto che non riesco a dormire...

Sto cercando di trattenermi perché continuo a toccarlo e temo che possa peggiorare la situazione, ma non so se si tratti di un problema di esfoliazione o di mancanza di idratazione. Se qualcun altro ha avuto problemi di brufoli specificamente sul mento, mi piacerebbe sapere come li gestisce.

Vorrei anche sapere se si attenuerà da sola o se c'è qualcosa che devo fare all'inizio. Se qualcuno lo sa, per favore, me lo dica!

0
0
commento 7
  • 기특표범쓰
    턱밑에 오돌토돌 올라오는 건 아시다시피 생식기쪽이 안좋은 경우 그렇다는 말도 들었거든요 알아보시길 바래요!!
  • 기특표범쓰
    턱 밑에 올라오는 거 진짜 스트레스죠~ 저도 한때는 스트레스였는데 먹는거랑 수면관리 해주니까 좋아졌어요
  • 섬세한낙타P1776055734536
    밀가루 설탕 우유 치즈 라면 안먹으면 안나긴 하는거 같아요.
  • 원대한거북이M1772377100210
    흠 저도 예전에 그랬는데 식단 했더니 해결됐어요 ㅎ
  • 혁신적인파괴자
    어우 근데 턱 밑에만 올라오면 메이크업으로도 잘 안가려지고 그래서 안좋죠ㅠㅠㅠㅠ관리 잘 하시길 바래요
  • 기쁜기린J1776161245401
    저도 요즘 페퍼 멘트 차 먹고
    유산균 먹고
    요플레 먹고 이런 거 밖에 없는데 계속 그래요