์ ์ธ๋ชจ๋ ๊ณ ๋ฏผ ์ค์ธ๋ฐ ์ผ์ฃผ์ผ ์ ๋ ์ง๋๋ฉด ๋ฉ ๊ฑฐ์ ๋น ์ง๋์? ํจ๊ณผ๊ฐ ์ฌ์ฌ ์ฌ๋ผ์ฌ ๋๋ผ ๊ฑฐ์ธ ๋ณผ ๋ง ๋์๊ฒ ์ด์! ๋ถ๋ฝ์ต๋๋ค
๐ก Condivido la mia esperienza con il trattamento InMode che ho ricevuto una settimana fa~!
Ciao^^ In precedenza avevo lasciato una recensione sul trattamento InMode che ho ricevuto 3 anni fa.
Finalmente ce l'ho fatta di nuovo!! Ahah. Ero abbastanza soddisfatto dei risultati di allora.
Continuavo a pensare che avrei dovuto rifarlo prima o poi, ma di recente ho conosciuto un'amica che si era sottoposta al trattamento InMode.
Ne hai preso uno...?... Come previsto, l'effetto รจ stato cosรฌ buono che alla fine ci sono andato anch'io haha.
Anche questa volta ho ricevuto una consulenza e ho proceduto subito! Forse perchรฉ l'avevo giร ricevuta in precedenza...
Non ero quasi per niente nervosa, ahah. Prima della procedura, ho applicato la crema anestetica come al solito.
Ho aspettato circa 30 minuti prima di entrare e, dato che l'intera procedura รจ stata breve, non ho sentito alcuna pressione!
Per quanto riguarda il dolore, forse vi starete chiedendo... Onestamente, mi รจ sembrato un po' piรน doloroso di quanto ricordassi, ahah.
Tuttavia, non era insopportabile!
Sento come se il calore mi salisse alle guance.
Come previsto, avverto una sensazione di formicolio lungo la mascella, ma
Ho pensato: "Ah, quindi questa รจ la sensazione..." ed era sopportabile~~ haha
Ho avvertito un leggero formicolio intorno alle pieghe nasolabiali, ma grazie all'anestesia non รจ stato troppo doloroso!
Subito dopo la procedura, ho avvertito una leggera sensazione di tensione al viso, accompagnata da una sensazione di calore.
Quando mi sono guardata allo specchio, ho notato che avevo il viso un po' arrossato.
Ma questo disturbo si รจ attenuato rapidamente dopo poche ore!
Anche questa volta ho avuto la sensazione che le condizioni della mia pelle migliorassero a partire dal giorno successivo, piuttosto che subito dopo il trattamento.
ร passata solo una settimana circa, quindi non ci sono ancora grandi cambiamenti, ma
Nelle prime fasi, percepisco chiaramente che i contorni del mio viso si stanno definendo leggermente di piรน e che l'elasticitร della mia pelle sta migliorando.
Ricordo di aver notato un aumento significativo degli effetti dopo 2 o 3 settimane quando lo feci in passato.
Non vedo l'ora che arrivi di nuovo quel momento, ahah. Non ci sono stati effetti collaterali neanche questa volta.
A parte un po' di rossore quel giorno, non ci sono stati problemi!
Come previsto, se si effettua il trattamento InMode con regolaritร , sembra essere un ottimo strumento per migliorare sia i contorni del viso che l'elasticitร della pelle.
Sto valutando la possibilitร di continuare con altre 2 o 3 sedute anche questa volta.
Penso che ci andrรฒ ancora una volta a maggio, ahah.
Se in passato hai ottenuto buoni risultati, penso che sarebbe una buona idea ripetere il trattamento secondo il programma!