프락셀 이후에 각질이 일시적으로 좀 올라오나보네요. 그래도 결과적으론 좋은 효과 보셨다니 다행입니당
Recensioni del laser Fraxel
Sono sempre stata molto preoccupata per le cicatrici da acne e i pori dilatati, quindi sono andata in una clinica dermatologica per sottopormi per la prima volta a un trattamento laser Fraxel per rimuovere le cicatrici residue e ridurre i pori.
Ero molto preoccupata perché era la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento laser. La mia pelle tende naturalmente a scaldarsi e, dopo il primo trattamento, ho sentito il viso caldo, la pelle si è arrossata e le cellule morte hanno iniziato a staccarsi.
Tuttavia, circa una settimana dopo l'intervento, ho notato che la mia pelle era diventata complessivamente molto più liscia e ho avuto l'impressione che le cicatrici si fossero attenuate.
Ho intenzione di sottopormi al prossimo trattamento laser tra tre settimane, come consigliato dal medico.
Per il tempo che mi rimane, devo prendermi cura della mia pelle applicando regolarmente una crema idratante in modo che non si secchi troppo.
Per chi di voi esita a sottoporsi alla procedura, non preoccupatevi troppo; fatevi coraggio e provateci!