Recensione sulla depilazione laser di braccia e gambe

Fino ad allora, mi ero depilata da sola a casa, ma era troppo complicato farlo ogni volta, quindi mi sono rivolta a una clinica dermatologica e ho fatto 6 trattamenti di epilazione laser su braccia e gambe.

Ero preoccupata perché avevo letto molte recensioni che dicevano che era doloroso, ma quando l'ho ricevuto, è stato meglio di quanto mi aspettassi. Era caldo e il dolore era appena sopportabile. La procedura è anche finita molto più velocemente di quanto pensassi.

Subito dopo la procedura, la pelle trattata con la depilazione si è arrossata e ha iniziato a bruciare, ma la sensazione non era così intensa da interferire significativamente con la vita quotidiana.

Rispetto alla prima o alla seconda seduta, il dolore è diminuito gradualmente con il proseguire delle sedute, forse perché mi ci sono abituato.

A partire dal terzo trattamento, ho notato che i miei capelli si stavano assottigliando e crescevano più lentamente.

Sono molto soddisfatta del trattamento perché la mia pelle appare molto più liscia dopo la depilazione laser.

0
0
commento 3
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    저도 고민중인데 후기 감사합니다!!사실 시술할때 통증보다 하고나서가 걱정이었는데 일상에 지장이 없으셨다니 다행이네요!
  • 순수한악어F1776168094137
    제모 레이저 받으셨군요! 저도 여름 오기 전에 미리 받아야지 생각만 하고 있었는데...
  • 기적적인자몽F1765096810355
    오 팔다리는 범위가 커서 안해봤는데 좋군요!