항산화를 위해서는 비타민C가 좋고, 피부 염증을 방지하기위해서는 오메가3가 좋아요!
Quali sono gli integratori alimentari efficaci che tutti assumono ultimamente?
Ciao. Scrivo perché ho lavorato fino a tardi per diversi giorni di fila a causa di un'ondata di progetti aziendali e guardarmi allo specchio mi sembra un'esperienza del tutto nuova. Di solito mi sono sempre presa cura della mia pelle, ma con la mancanza di sonno e lo stress, il trucco non si applica bene e il mio incarnato è visibilmente spento. Vedendo la mia pelle secca e ruvida al mattino, anche dopo aver applicato un siero costoso, mi sono resa conto che prendermi cura solo dell'aspetto esteriore non è più sufficiente. Quindi, sto cercando degli integratori per la bellezza interiore, ma ce ne sono così tanti che è difficile scegliere. I miei colleghi sembrano ritrovare la loro vitalità assumendo vari integratori e io mi sento molto indietro. Pensavo che mangiare bene e dormire bene fosse sufficiente, ma mi sto rendendo conto di quanto sia difficile mantenere un equilibrio nutrizionale in una vita quotidiana frenetica. A dire il vero, sono piuttosto attenta a ciò che mangio, quindi sono molto cauta nella scelta di un integratore qualsiasi. Sento il bisogno di esaminare attentamente gli ingredienti e sono anche preoccupata che il prodotto non sia adatto alla mia costituzione. Mi rattrista constatare che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta, dato che la mia vitalità interna è decisamente diminuita. Per caso assumete degli integratori alimentari per alleviare la stanchezza o mantenere la pelle luminosa? Vi sarei grata se poteste condividere qualche prodotto comodo da assumere anche al lavoro e che abbia mostrato risultati visibili. Sono anche curiosa di sapere quali criteri usano gli altri nella scelta dei prodotti, quindi vi sarei grata se poteste darmi un consiglio, anche il più piccolo.