잠을 얼마나 잘 잤느냐가 피부 컨디션을 좌우하는것 같아요 ㅎㅎ
Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, mentre andavo al lavoro! State tutti passando una bella mattinata? Ahah
Ciao a tutti! Avete iniziato la giornata di buon umore? Io mi sono svegliata un po' prima del solito, quindi mi sono presa il mio tempo per guardarmi allo specchio. Per fortuna, se dovessi descrivere le condizioni della mia pelle oggi, direi "Molto perfetta"!! Ahah. Forse è perché ieri sera ho applicato una generosa quantità di crema Illiyoon e ho dormito benissimo, ma quando mi sono lavata il viso stamattina, ho sentito subito quanto fosse morbida la mia pelle al tatto!!
Ad essere sincera, ultimamente ero preoccupata perché la mia pelle continuava a prudere e ad arrossarsi, forse a causa del polline. Ma grazie alla cura che ho fatto ieri a casa, stamattina il trucco si è steso perfettamente senza sbavature, quindi mi sento benissimo mentre vado al lavoro!! Forse è perché sto invecchiando...? Mi sembra che il mio umore per tutta la giornata dipenda anche dalle cose più piccole, come il mio stato di salute, quindi controllare la pelle ogni mattina è diventata un'abitudine. Ahah.
Sto guardando fuori dal finestrino della metropolitana e i raggi UV sembrano già non scherzare!! Vi siete assicurati di applicare bene la crema solare prima di uscire oggi? La mia pelle è un po' sensibile oggi, quindi ho applicato più strati di crema solare, la più delicata che ho trovato. Ahah.
Anche se è una mattinata frenetica, spero che i miei amici di Instagram si diano un'ultima occhiata allo specchio e inizino la giornata di buon umore!! Spero che tutti pranzino bene e trascorrano un pomeriggio fantastico!! Passiamo una splendida giornata insieme!! Haha