7스킨법은 피부에 맞게 조절하는 게 중요하더라구요 과하지 않게 하시는 게 더 효과 좋은 것 같아요
Condividiamo una routine modificata del metodo delle 7 pelli.
I miei colleghi mi hanno chiesto perché ultimamente ho la pelle così luminosa, quindi scrivo questo per tirarmi su il morale haha. Ho la pelle estremamente secca, quindi la zona intorno alla bocca si screpolava e diventava bianca ogni inverno ㅠㅠ
Oggigiorno, invece di applicare il tonico una sola volta e finire lì, imbevo generosamente un dischetto di cotone e lo passo seguendo la grana della pelle, poi ne verso un po' sul palmo della mano e lo applico a strati per 3 o 4 volte per favorirne l'assorbimento.
Anche se non si tratta esattamente del metodo delle 7 fasi, ripeterlo circa 4 volte fa un'enorme differenza per la luminosità della pelle. Come ultimo passaggio, basta mescolare una goccia di olio per il viso alla vostra crema idratante abituale e applicarla picchiettandola delicatamente sul viso: il gioco è fatto!
Davvero, prima di passare a cosmetici costosi, provate questa routine una volta... Avrete una pelle liscia e vellutata come la pelle di un uovo in pochissimo tempo e senza spendere una fortuna lol. Dite addio alla secchezza!