맞아요, 썬크림이 굉장히 중요한데, 저도 백탁 없는 거 찾고 있어요. 무기 자차 중에 백탁 없는 거 찾기가 너무 어렵더라구요.ㅠㅠㅠ 백탁으로 얼굴 하얘지는 거 너무 싫습니다ㅠㅠ
Criteri per la scelta della protezione solare appresi durante la gestione di lentiggini e imperfezioni.
Durante il trattamento Pico Toning, ho capito quanto sia importante la protezione solare. Ho imparato che la protezione dai raggi UV è fondamentale per ottenere i risultati desiderati.
Di conseguenza, ho sviluppato dei criteri per la scelta della crema solare. Innanzitutto, deve avere un SPF 50+ PA+++ o superiore. Non deve lasciare aloni bianchi, in modo che applicarla ogni giorno non sia un problema. E deve contenere ingredienti delicati che non irritino, nemmeno quando devo cambiare il pannolino. Questi tre requisiti sono diventati i miei standard.
Ho trovato sorprendentemente difficile trovare una crema solare che non lasciasse aloni bianchi. Le pubblicità promettevano tutte l'assenza di questo effetto, ma quando le applicavo, alcune mi lasciavano il viso di un bianco innaturale. Questo problema si è risolto dopo essere passata a una crema solare chimica. Per chi è preoccupato per le lentiggini e le imperfezioni, è fondamentale abbinare i trattamenti a una corretta protezione solare.