나가기 20~30분 전에는 발라야 효과 있다더라고요ㅎㅎ
Qual è il momento migliore per applicare la crema solare prima di uscire?
Con l'arrivo del caldo e l'aumento dell'indice UV, ho intenzione di applicare la crema solare con maggiore cura. Tuttavia, mi è sorto un dubbio e vorrei chiedere il vostro parere. Il modo più efficace per proteggersi dai raggi solari è applicarla immediatamente prima di uscire? Oppure è meglio applicarla 30 minuti prima, considerando il tempo necessario all'assorbimento da parte della pelle? Ognuno ha la sua opinione, quindi sono curiosa di avere informazioni precise.
Alcuni dicono che sia necessario riapplicare la protezione solare frequentemente per mantenerne l'effetto, ma onestamente, riapplicarla sopra il trucco non è facile. Sono curiosa di leggere le opinioni di chi ha usato prodotti come gli stick solari; funzionerebbero bene senza rovinare il trucco? Scrivo questo post perché so che i raggi UV sono i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo e vorrei bloccarli completamente. Se avete consigli professionali, anche piccoli, vi prego di condividerli. Attendo con interesse i vostri commenti.