저도 비슷하게 눈 밑이 꺼지면서 다크서클 심해졌던 타입인데, 이게 진짜 말씀하신 것처럼 원인 따라 완전 다르더라구요ㅠ
Qual è il trattamento più efficace per risolvere il problema delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la zona sotto i miei occhi appare scura e infossata, quindi sento spesso le persone intorno a me dire che sembro molto stanca.
Anche nei fine settimana, quando dormo bene e mi sento in ottima forma, le occhiaie si estendono fino al mento, facendomi sembrare molto più vecchia e causandomi molto stress.
Ho applicato con costanza creme contorno occhi costose e altamente nutrienti e sto valutando le iniezioni di salmone perché ho sentito dire che sono efficaci, ma ho anche sentito dire che il metodo di trattamento varia a seconda della causa delle occhiaie.
Mi è stato detto che se si tratta semplicemente di iperpigmentazione, ho bisogno di un trattamento laser per schiarire la zona sotto gli occhi, ma se le ombre sono causate da accumuli di grasso sotto gli occhi, è necessario un intervento chirurgico.
Quando tocco la zona sotto gli occhi, l'osso risulta prominente e leggermente infossato. In questo caso, il riempimento con un filler per il contorno occhi sarebbe la soluzione più efficace?
Se qualche membro di Maypure si è sottoposto a un trattamento per le occhiaie più marcate e ha sperimentato l'effetto miracoloso di schiarimento della zona perioculare, vi preghiamo di condividere i vostri consigli.
Poiché la pelle intorno agli occhi è sensibile, sono curiosa e preoccupata di sapere se ci sono effetti collaterali, come irregolarità o una colorazione bluastra, nel caso in cui i filler vengano iniettati in modo errato, e quanto durano gli effetti.
Se avete esperienze personali significative riguardo ai trattamenti per le occhiaie o consigli su cosa sapere prima di recarsi in una clinica, non esitate a lasciare numerosi commenti.