Quali prodotti sono adatti per la mia pelle secca e opaca? Potreste consigliarmi alcuni prodotti per la cura della pelle che state utilizzando abitualmente?

Oggi, tornando a casa dal lavoro, ho dato un'occhiata distratta allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso riflesso sotto le luci fluorescenti molto più stanco e sfibrato del solito. Le piccole rughe intorno agli occhi cominciavano a essere più evidenti e il mio incarnato si era spento; mi sono resa conto di non essere più la stessa di una volta. Avevo avuto dei dubbi quando ho visto che i segni del cuscino del mattino non erano scomparsi entro l'ora di pranzo, ma guardandomi allo specchio oggi, ho sentito l'urgenza di non poter più trascurare la situazione. In passato, bastava applicare una generosa quantità di una crema idratante economica prima di andare a letto per avere una pelle tonica al mattino, ma ora questi piccoli accorgimenti mi sembrano del tutto insufficienti. Quindi, ho deciso di fare il grande passo e chiedere ai membri della community di consigliarmi dei prodotti essenziali per la cura della pelle di cui ho davvero bisogno!

A dire il vero, ci sono così tanti prodotti sul mercato che è davvero difficile capire quali funzionino davvero. Amici e conoscenti spesso mi consigliano fiale lifting o essenze altamente concentrate, ma raramente mi dicono quali prodotti hanno effettivamente utilizzato, il che è frustrante. Non vedo l'ora di ricevere consigli di prima mano su prodotti per la cura della pelle da chi li ha acquistati con i propri soldi e non si è fatto ingannare dalla pubblicità. La mia principale preoccupazione è una notevole perdita di elasticità, quindi accolgo con favore qualsiasi prodotto che offra un effetto lifting o rinforzi la barriera cutanea. Anche i dispositivi di bellezza facili da usare a casa potrebbero essere efficaci? Forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle è diventata particolarmente sensibile e secca, e guardarmi allo specchio ogni mattina dopo essermi lavata il viso è diventato fonte di stress. Vi prego di consigliarmi prodotti per la cura della pelle da utilizzare a casa che avete recentemente trovato efficaci. Sono curiosa di sapere quali accorgimenti state adottando per migliorare le condizioni della vostra pelle.

0
0
commento 3
  • 기특표범쓰
    피부가 푸석해보일때는 홈케어에 더욱 신경을 써야하는데 리프팅 앰플도 괜찮기는 하거든요 저는 개인적으로 나쁘지 않았던거 같아요!
  • 재치있는계단R1768918509734
    탄력 고민이라면 보습 위주에 리프팅 앰플 하나만 꾸준히 추가해도 확실히 달라지더라구요

• 존경햄스
    사실 저도 수분크림으로 보습에 신경쓰고 생활습관 바꾸는게 제일 중요한 거 같아요