Avete qualche consiglio per eliminare velocemente i segni di schiacciamento?

Qualche giorno fa mi sono sottoposta a un'estrazione e, sebbene la zona sia fresca al tatto, il segno sta durando più a lungo del previsto.

Sono riuscita ad avere pazienza e a non toccarla, ma i segni rossi rimangono e sono leggermente fastidiosi. Sto applicando una crema rigenerante, ma non sono sicura che sia solo questione di tempo o se ci sia qualcos'altro che dovrei fare.

In passato, ero solita applicare fiale, cerotti e fare un sacco di altre cose senza motivo, ma in realtà ho peggiorato l'irritazione, quindi questa volta sto attenta.

Ma d'altra parte, se non faccio nulla, ho la sensazione che le cose stiano lentamente precipitando, ed è frustrante...

Se qualcuno ha esperienza nella gestione dei segni dopo le estrazioni, per favore, condivida la sua routine. È davvero stressante perché i segni persistono a lungo, proprio come il rossore. Onestamente, non credo che sottoporsi a estrazioni poco prima di un appuntamento importante sia una buona idea.

0
0
commento 4
  • 재계단수이
    압출자국 가라앉히는거는 사실 꾸준히 모공 조여주고 팩 해주는 게 가장 중요한 거 같아요 그리고 색소 침착 안되도록 병원에 꾸준히 방문하시구요!
  • 용맹한파파야M1769525987556
    압출 후 붉은 자국은 대부분 시간이 해결해주긴 하지만, 그 기간 동안은 자극 없이 진정 + 자외선 차단만 잘해도 회복 속도가 확실히 달라져요
  • 용감한포도A1776061436842
    신경쓰이더라도 압출자국에 손대지 말고 1주일 정도는 기다리면서 보습에 신경쓰고, 특히 자외선 차단을 유지하면 빠른속도로 회복하더라구요
  • 존경스러운햄스터F1776061239415
    부기 있으면 수건 감싼 얼음팩으로 5~10분 대주면 부기빼는데 도움이 되고, 가급적이면 과격한 운동이나 심한 화장은 피하세요!