Recensione della fantastica combinazione dopo una settimana di utilizzo di Madecassol e crema idratante.

Da una settimana sto provando anche il metodo di mescolare la pomata Madecassol della farmacia con la crema idratante, che è super di tendenza nelle community di bellezza in questo periodo.
Questo metodo consiste nel prelevare una piccola quantità di unguento senza antibiotici, grande quanto un'unghia, e mescolarla a una crema idratante delicata che normalmente si applica generosamente ogni giorno, per poi applicarla sulla pelle.
Inizialmente ero scettica sull'opportunità di applicare la pomata su tutto il viso ogni giorno, ma quando l'ho effettivamente applicata, si è assorbita completamente nella pelle senza lasciare alcuna sensazione appiccicosa.
Ho sentito dire che la centella aiuta a rigenerare la pelle e, dopo averla applicata per alcuni giorni prima di andare a dormire, i segni rossi dell'acne che si erano manifestati si sono attenuati notevolmente.
Soprattutto, la texture della mia pelle è diventata incredibilmente morbida, quindi quando mi lavo il viso la mattina dopo, la sensazione sui polpastrelli è completamente diversa dal solito: è liscia.
Visto che non è necessario acquistare separatamente una costosa crema rigenerante e si può semplicemente mescolarla con la crema idratante che si ha già in casa, credo che sia davvero la soluzione migliore in termini di rapporto qualità-prezzo.
Invece, dato che ho sentito dire che applicarlo ogni giorno potrebbe irritare la pelle, lo uso solo esattamente tre volte a settimana nella mia routine serale di cura della pelle.
Se temi che la tua pelle si arrossi facilmente o che presenti lievi imperfezioni a causa di una barriera cutanea compromessa, ti consiglio vivamente di provare questa combinazione: non hai nulla da perdere.

0
0
commento 2
  • 재계단수이
    와 마데카솔하고 수분크림을 섞어바르는 게 요즘 유행이었나요? 진짜 꿀팁인데요?ㅎㅎ 피부 트러블 흔적을 좀 줄여준다면 저도 해볼 의향이 만땅입니다!!ㅎㅎ 좋은 내용 공유 감사드려요
  • 용맹한파파야M1769525987556
    컨디션 무너졌을 때 임시 진정 보조 루틴 정도로 보는 게 안전한 접근이에요ㅜㅜ