Per favore, condividi qualche ottimo consiglio per chi si preoccupa delle rughe.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso molto a causa delle rughe sulla fronte e intorno agli occhi.
Ho la sensazione che le piccole rughe comparse all'inizio dei miei trent'anni a causa della perdita di elasticità della pelle si siano ora trasformate in linee ben definite.

Vedo che si accentuano ogni volta che sorrido, quindi sono arrivata al punto di dover usare un trucco molto coprente.

Sembra che il caffè e il lavorare fino a tardi abbiano un grande impatto, ma è difficile cambiare le mie abitudini di vita.

Applicare la crema con costanza e massaggiare non sembra avere grandi effetti. Ho provato ad assumere integratori di collagene e la mia pelle sembra essere leggermente più idratata, ma credo che dovrò assumerli regolarmente perché l'effetto duri nel tempo.
Sto valutando la possibilità di sottopormi a trattamenti laser o filler presso una clinica dermatologica, quindi se qualcuno ha già gestito con successo le proprie rughe, vi prego di condividere qualche consiglio.

0
0
commento 2
  • 공손한목련P1767339234978
    주름 더 깊어지기 전에 주기적으로 시술 받기! 스킨보톡스하면 피부 팽팽해져요 
  • 혁신적인파괴자
    주름관리는 일단 스킨보톡스 먼저 해보시는게 좋을 거 같아요 저는 이걸로 효과 많이 봤거든요?