Ho visto una tua foto all'aperto sotto il sole e mi sono resa conto che avrei bisogno di alcuni prodotti per la cura della casa... Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della casa che stai usando in questo periodo?

La mia pelle, vista allo specchio con la luce artificiale, sembrava in ottime condizioni, ma alla luce naturale la sua grana era irregolare. Ero davvero dispiaciuta perché la differenza era evidente, dato che mi ero limitata a un'idratazione di base, usando la scusa di essere troppo impegnata. Così, da ieri, ho iniziato a considerare seriamente la cura della pelle a casa. D'ora in poi, sento il bisogno di andare oltre la semplice applicazione di una maschera e iniziare una routine di bellezza davvero efficace. Ho intenzione di provare un trattamento intensivo, ad esempio utilizzando dispositivi di bellezza o applicando meticolosamente fiale specifiche, passo dopo passo. Amici e conoscenti dicono che è difficile ripristinare una barriera cutanea danneggiata una volta compromessa, quindi quale tipo di cura domiciliare sarebbe essenziale in questo momento? Sono anche curiosa di sapere quali segreti usate voi quando la vostra pelle appare improvvisamente spenta in inverno. Avete consigli personali o suggerimenti per la cura della pelle da raccomandare per reintegrare l'idratazione e i nutrienti in profondità?

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리I1772001846546
    비타c항산화 성분 포함됨 제품 추천합니다
  • 신선한람부탄V1776260030367
    저도 요즘 밖에 나갔다 오면 바로 건조해지는 느낌이라 집에서라도 관리해야겠더라고요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    햇살 좋은 날 사진 보면 피부 관리 필요성 느껴지죠. 홈케어템 추천 받으면 도움이 될 것 같아요.