정성스러운 루틴 공유해주셔서 감사해요ㅜㅜ꼭 해봐야겠어요
Vi condividerò una routine di cura della pelle da fare a casa per una pelle radiosa.
Sono una studentessa d'arte e la mia vita quotidiana era scandita da occhiaie che arrivavano fino al mento e da un'improvvisa comparsa di brufoli durante il periodo degli esami. Da studentessa squattrinata che vive da sola, non potevo nemmeno sognare di andare da un costoso dermatologo, quindi ho creato e sto seguendo una routine di cura della pelle a casa pensata per ottenere i massimi risultati con un budget limitato. I risultati sono stati molto migliori di quanto mi aspettassi, quindi ho voluto condividerla. La chiave, prima di tutto, è "svuotare e reintegrare". Il primo passo della mia routine di cura della pelle a casa è esfoliare con un peeling delicato circa due volte a settimana, seguito dall'abbassamento della temperatura della pelle con un dischetto tonificante imbevuto di ingredienti lenitivi.
Successivamente, applico l'ampolla in strati molto sottili più volte. Ho notato che in questo modo viene assorbita molto meglio rispetto all'applicazione di una grande quantità in una sola volta. Infine, mescolando una goccia di olio alla mia crema idratante per creare una barriera protettiva, completo la routine di cura della pelle a casa, mantenendola idratata fino al giorno successivo. Anche senza strumenti costosi, la semplice pressione decisa con il calore dei palmi delle mani mi dà la sensazione che i nutrienti vengano assorbiti direttamente dalla pelle. Non c'è bisogno di spendere una fortuna; provate a iniziare la vostra routine di cura della pelle stasera usando il metodo che vi ho descritto. Ultimamente mi rendo conto che la pelle non ci tradisce mai!