토너도 두번씩 꼼꼼히 발라주고 볼쪽에 보습도 주시고 부지런히 관리해주시니 피부 컨디션이 곧 돌아오리라 생각합니다
Quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, la mia pelle appariva un po' spenta. Pensavo di aver dormito abbastanza, ma la cosa mi infastidiva perché mi sembrava che il mio stato di salute si riflettesse direttamente sul viso. Anche lavandomi il viso, la texture della pelle risultava meno liscia del solito, e la sentivo più sensibile. Così ho deciso di concentrarmi maggiormente sull'idratazione. Dopo la detersione, ho applicato il tonico più volte e ho steso l'essenza e la crema in modo più accurato del solito. Le guance erano particolarmente secche, quindi ho applicato più strati di prodotti anche lì. Dopo essermi presa cura della pelle in questo modo, ho notato una netta diminuzione della sensazione di tensione. Forse a causa del clima degli ultimi giorni, le condizioni della mia pelle fluttuano leggermente di giorno in giorno, quindi gestirla non è facile. Tuttavia, dato che noto un miglioramento graduale prestando attenzione in questo modo, ho intenzione di continuare a farlo con costanza.