Preoccupata per il weekend... vi lascio una domanda sui trattamenti per la salute della pelle!! ㅠㅠ

Ciao a tutti! Vi è piaciuto il pranzo del venerdì? È quel momento emozionante in cui l'ora di smettere di lavorare è finalmente alle porte. Stavo pensando se andare da un dermatologo questo fine settimana, ma mi è venuta un'idea, quindi ho deciso di fare una domanda sulla salute della pelle e sui trattamenti! Ahah.

Ho notato che i miei pori si dilatano e la mia pelle perde elasticità non appena le temperature si alzano, anche solo leggermente. Quindi, sto pensando di fare il grande passo e prenotare una consulenza per un lifting o dei trattamenti di rivitalizzazione cutanea questo fine settimana. Esistono procedure sicure per le pelli sensibili durante questa stagione di transizione?

Cerco un prodotto delicato che renda l'incarnato più luminoso, quindi ho assolutamente bisogno del consiglio di chi ha esperienza! Sono anche curiosa di sapere se è meglio evitare di truccarsi per qualche giorno dopo il trattamento. Ahah. Sarei davvero grata se qualcuno avesse dei buoni consigli da condividere nei commenti, anche se si tratta di informazioni banali!

Voglio risolvere le mie preoccupazioni e fare una bella gita!! Ahah. Spero che tutti resistano ancora un po' così potrete uscire dal lavoro in orario e passare un buon fine settimana!! Buon fine settimana in anticipo!! Forza!!

0
0
commento 2
  • lllhhhjjj
    부지런히 다니세요;^^ 게으르면 암것도못하드라구요
  • 바른멧날다람쥐F1776260454639
    주말에 약속 있으신 거면 다운타임 짧은 시술 위주로 보시는 게 좋을 거 같아요! 필링 같은 건 담날 얼굴 붉어질 수도 있어서.. 무난하게 수분 관리나 ldm 같은 거 받으시면 화장도 잘 먹고 좋더라고요ㅋㅋ 혹시 봐두신 시술 있으신가요?