앗ㅋㅋ 저도 오늘 아침에 거울 보고 제 얼굴 아닌 줄 알았어요ㅠㅠ 붓기에는 진짜 냉동실에 숟가락 넣어놨다가 눈가에 대는 게 직빵인데.. 아니면 가볍게 목 주변이라도 스트레칭해 보세요! 점심 지나면 금방 돌아오실 거예요 화이팅!
Sono rimasta scioccata quando stamattina mi sono guardata allo specchio e ho visto il mio viso gonfio.
Ieri sera ho ordinato del tteokbokki piccante usando lo stress come scusa e sono andata a dormire, e oggi la mia pelle è un disastro.
Quando mi sono guardata allo specchio stamattina, la mia faccia era così gonfia che sembrava circa una volta e mezza più grande del solito, quindi ero davvero sconvolta.
Come se non bastasse, mi è spuntato un grosso brufolo rosso e duro tra le sopracciglia, quindi ho sospirato per tutto il tempo in cui mi preparavo per andare al lavoro.
Di solito cerco di evitare di mangiare spuntini notturni prima di andare a letto, ma mi sembra ingiusto aver abbassato la guardia solo ieri e che si veda subito sulla mia pelle.
Come rimedio rapido, ho immerso una bustina di tè verde fredda in acqua e l'ho applicata su palpebre e guance, dopo aver lottato fin dal mattino per ridurre il gonfiore.
Ho applicato una generosa quantità di fiala lenitiva sui brufoli e ho persino messo dei cerotti per le imperfezioni, e spero solo che non si trasformi in una grave infiammazione.
Ho provato a coprirlo con il trucco, ma forse perché sentivo la pelle accaldata, il fondotinta si è accumulato e sbavato, creando un vero disastro.
Oggi, appena finisco di lavorare, inizierò sicuramente detergendomi a fondo e applicando una generosa quantità di gel lenitivo freddo per eliminare completamente la sensazione di calore.
Membri di Maypure, condividete i vostri consigli su come affrontare i brufoli che compaiono il giorno dopo aver mangiato spuntini a tarda notte.
D'ora in poi, a prescindere da quanto sia stressata, devo assolutamente evitare di mangiare cibi piccanti e salati a tarda notte per il bene della mia pelle.