Condivido con voi il mio metodo personale di pulizia del viso con acqua di tè verde, che elimina completamente rossori e arrossamenti.

Ho la pelle sottile e tendo ad arrossarmi facilmente, quindi quando mi lavo il viso utilizzo un metodo leggermente più particolare rispetto agli altri.
Il mio consiglio personale per una sensazione rinfrescante e lenitiva è quello di concludere la routine di pulizia mattutina e serale con acqua infusa da una bustina di tè verde.
Dopo aver lavato accuratamente il viso con un normale detergente schiumogeno, risciacquatelo più volte con acqua di tè verde preparata freddamente in precedenza.

Gli ingredienti del tè verde restringono i pori e abbassano istantaneamente e significativamente la temperatura della pelle, quindi l'effetto lenitivo è stato davvero eccezionale.
All'inizio, preparare il tè verde ogni volta era una seccatura, ma dopo aver completato la mia routine di pulizia in questo modo, la texture della mia pelle è decisamente diversa.
Anche quando si asciuga l'umidità, non strofinare energicamente con un asciugamano; tamponare delicatamente con le mani per permettere agli ingredienti del tè verde di essere assorbiti naturalmente.

Dopo averla trattata in questo modo per circa un mese, il rossore sulle mie guance, che prima diventava rosso nel pomeriggio, si è attenuato quasi per magia.
Man mano che la mia pelle diventava più luminosa, il mio incarnato appariva radioso anche con un trucco leggero, quindi ho ricevuto molti complimenti da chi mi stava intorno, che diceva che la mia pelle era migliorata.

Sebbene i cosmetici costosi siano piacevoli, prendersi cura di sé con semplici prodotti casalinghi come questi sembra un ottimo modo per farlo.
Se qualcuno dei nostri membri soffre di sensazione di calore sulla pelle, consiglio vivamente di provare il metodo di pulizia del viso al tè verde a partire da questa sera.

0
0
commento 3
  • 바른멧날다람쥐F1776260454639
    와 녹차물 세안! 이거 진짜 고전인데 은근 효과 직빵이죠ㅋㅋㅋ 근데 녹차물 너무 진하게 하면 오히려 건조해질 수도 있다고 하더라고요? 작성자님은 일주일에 몇 번 정도 하세요? 저도 홍조가 심한 편이라 오늘 저녁에 바로 따라 해봐야겠네요! 꿀팁 감사요
  • 바람소리
    녹차의 찬 성분이 열감을 내리는 데 정말 효과적이죠! 홍조가 옅어지고 안색까지 맑아지셨다니 최고의 홈케어네요.
  • 수려한백합N1768205268974
    이런 글 보면 괜히 더 신경 쓰게 되네요 ㅎㅎ 오늘부터라도 다시 꼼꼼하게 관리해봐야겠어요!