오 저도 이거 써봤는데 그냥 패치보다 확실히 진압(?)이 빠르긴 하더라고요ㅋㅋ 근데 짤 수 있을 정도로 익었을 때 붙이면 오히려 아프기만 하구, 막 올라오려고 할 때 붙여야 직빵인 것 같아요! 떼고 나서 흉 안 지게 재생 크림도 꼼꼼히 바르셔요~
Cerotto per problemi da micro-ago
Vorrei presentarvi il mio prodotto salvavita personale, quello a cui ricorro sempre dal mio beauty case quando mi spunta un grosso brufolo rosso sul mento o sul naso, poco prima di un evento importante.
Non si tratta del solito cerotto idrocolloidale sottile, ma di un cerotto specifico per l'acne con microaghi incorporati al suo interno, ed è davvero un prodotto miracoloso.
L'ho acquistato inizialmente con un certo scetticismo perché è più costoso dei cerotti normali, ma dopo averlo usato una volta, mi assicuro di farne scorta ogni volta che Olive Young fa una grande offerta.
Dopo aver lavato il viso, applica il cerotto sul viso pulito e premi con decisione in verticale con le dita per facilitare la penetrazione dell'ago. Potresti avvertire un leggero pizzicore, ma passerà in breve tempo.
Poiché gli ingredienti lenitivi vengono veicolati direttamente in profondità nella pelle attraverso gli aghi, la velocità con cui i brufoli si attenuano è completamente diversa rispetto alle pomate cosmetiche che rimangono solo in superficie.
Rimango sempre stupita perché, quando la applico prima di andare a letto e la rimuovo la mattina successiva, le imperfezioni pustolose che erano gonfie e calde si sono calmate e appiattite come per magia.
È molto più saggio applicare questo cerotto e dormire sonni tranquilli per mantenere la pelle pulita, piuttosto che schiacciarlo con forza con le mani e rischiare di lasciare cicatrici scure.
L'effetto è più evidente se applicato immediatamente nelle prime fasi di un brufolo duro e doloroso che inizia appena a gonfiarsi e ad arrossarsi, piuttosto che su un'eruzione acneica già scoppiata con fuoriuscita di pus giallastro.
Avere una sola confezione di questo prodotto nel cassetto del mio beauty case mi dà tranquillità anche se all'improvviso mi compaiono brufoli a causa degli ormoni, quindi è un articolo assolutamente indispensabile per me e lo ricomprerò al 100%.
Maypure, se hai problemi di cicatrici da acne, ti consiglio vivamente di provare questo cerotto ad ago per un trattamento rapido d'emergenza quando non hai tempo di andare da un dermatologo per un'iniezione antinfiammatoria.