저도 따뜻한 물 에 얼굴 신는 거 참 좋아하는데 다들 미지근한물에 얼굴 씻으라고 하더라구요. 마지막 찬물로 헹 구는 것도 안 좋다고 해서 요즘에는 자제 하고 있습니다.ㅠㅠ
A quanto pare, la temperatura dell'acqua è davvero importante quando ci si lava il viso!
Ciao
Prima mi piaceva lavarmi il viso con acqua calda, ma ho sentito dire che è una scorciatoia per accelerare l'invecchiamento cutaneo. Sono rimasta così scioccata che qualche giorno fa sono passata all'acqua tiepida e ora risciacquo leggermente con acqua fredda alla fine. Sarà solo una mia impressione, ma sento la pelle del viso un po' meno tesa? Immagino che l'abitudine di lavarsi con acqua calda non sia poi così buona. In inverno cercavo di scacciare il calore con l'acqua calda...
Ho sentito dire che dovrei usare un detergente viso delicato anziché uno con un forte potere pulente, quindi ho intenzione di cambiare prodotto. Volevo condividere questa cosa perché cambiare anche una piccola abitudine sembra fare una grande differenza. Spero che tutti voi abbiate una splendida giornata e un fantastico fine settimana!