3시간동안 붙이는 아로셀 콜라겐 팩 너무 좋네요. 1일 1팩 실천중인데 20분정도 붙여주고 나면 촉촉해지는경우도 있지만 오히려 더 당기고 건조해지는 경우도 있거든요. 콜라겐 팩 한번 써봐야겠어요.
Raccomando i prodotti per la cura della casa che sto usando in questo periodo.
Vorrei consigliarvi i prodotti per la cura della pelle che sto usando attualmente a casa.
Si tratta della maschera Super Collagen di Arosel.
Come suggerisce il nome, si tratta di una maschera per il viso contenente collagene.
Con il cambio di stagione e l'elevata presenza di polveri sottili negli ultimi tempi, ho notato che la mia pelle stava perdendo elasticità. Così ho iniziato a usare una maschera al collagene per ripristinare l'elasticità e la luminosità della pelle, e ha funzionato bene.
Ho trovato questa maschera al collagene piuttosto interessante perché, a differenza delle altre maschere in tessuto che si applicano per 20-30 minuti e poi si rimuovono, questa va lasciata in posa per circa 3 ore, finché non diventa trasparente, prima di essere tolta. Forse proprio perché l'ho tenuta in posa così a lungo, sembra che sia stata assorbita meglio dalla mia pelle.
Consiglio la maschera al collagene Arocell per momenti come questi, quando si hanno problemi di pelle. Ahah.