기름종이 꽤나 유용하더라고요 굿굿
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Oggi la mia pelle era in condizioni generalmente buone. Al risveglio, la sentivo un po' secca, ma dopo aver lavato il viso, ho riapplicato il tonico più volte e ho messo una quantità di crema idratante leggermente più generosa del solito, e la mia pelle ha rapidamente ritrovato la sua idratazione. Tuttavia, nel pomeriggio, ho notato un aumento di lucidità intorno al naso, quindi l'ho tamponato delicatamente con una cartina assorbente per rimuovere l'eccesso di sebo; grazie a questo, sono riuscita a mantenere la pelle pulita e opaca. Forse a causa del clima degli ultimi giorni, la mia pelle è un po' sbilanciata – a volte secca, altre volte grassa – quindi le sto prestando particolare attenzione. Ciononostante, sono sollevata che non siano comparse imperfezioni e che il mio incarnato sia stabile e non particolarmente spento, quindi è stata una giornata soddisfacente. Credo che evitare prodotti irritanti e concentrarmi sull'idratazione oggi abbia aiutato. Ho intenzione di continuare a prendermi cura della mia pelle con costanza per mantenere questo stato nel tempo.