피부컨디션 잘 보았어요 감사합니다
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Stamattina, al risveglio, guardandomi allo specchio, ho notato che la mia pelle era in condizioni generalmente buone. Forse grazie al fatto di aver bevuto molta acqua e di essere andata a letto presto ieri, la grana della pelle appariva un po' più liscia del solito e le guance, in particolare, erano molto più idratate. Tuttavia, forse a causa del cambio di stagione, le zone intorno al naso e alla mascella erano leggermente secche, quindi ho applicato una generosa quantità di crema idratante subito dopo aver lavato il viso. Nel pomeriggio, è comparsa un po' di lucidità nella zona T, ma non era eccessiva, e sono stata contenta che il trucco non si fosse accumulato nelle pieghe. Credo che il recente passaggio a prodotti per la cura della pelle più lenitivi sia stato utile. Il rossore si è ridotto significativamente e le piccole imperfezioni si sono attenuate in modo evidente. Dato che oggi la mia pelle non era sensibile, le darei un voto di 8 su 10. Ho intenzione di idratarla con una maschera per il viso stasera e di andare a letto presto per mantenere la pelle in condizioni ancora migliori domani. Con i drastici cambiamenti climatici degli ultimi tempi che tendono a seccare la pelle, credo che una corretta idratazione e un sonno sufficiente siano davvero importanti. Com'era la vostra pelle oggi?