ㅋㅋㅋ 바셀린 쌀알만큼 섞어 바르는 거 저도 건조할 때 자주 쓰는데 효과 대박이죠! 비싼 수면팩보다 보호막 형성이 훨씬 잘 돼서 다음 날 아침에 피부가 보들보들해요.
Ecco i miei consigli per la cura della pelle durante il cambio di stagione.
Spegnete la luce del mobiletto del bagno o tenete lontana la luce dello specchio.
La pelle che diventa sensibile con il cambio di stagione può arrossarsi e disidratarsi facilmente anche solo a causa del calore della forte luce solare.
Invece di strofinare via la pelle squamosa, mescola una piccola quantità di vaselina (quanto un chicco di riso) alla tua crema abituale e applicala prima di andare a letto; in questo modo rinforzerà la barriera protettiva danneggiata durante la notte.
Fate molta attenzione alla schiuma del dentifricio intorno alla bocca quando vi lavate i denti. Sono rimasta sorpresa nello scoprire che, con il cambio di stagione, la pelle intorno alla bocca si assottiglia e anche solo il contatto con il fluoro contenuto nel dentifricio può causare prurito e irritazioni cutanee.
Quando asciughi i capelli, inclina la testa verso il basso o usa l'aria fredda in modo che il flusso d'aria del phon non colpisca direttamente il viso.
Sembra proprio che la secchezza della mia pelle stia peggiorando da quando ho iniziato a usare l'aria calda.