Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento laser per le lentiggini. Qualcuno ha riscontrato buoni risultati?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio mentre mi trucco, noto che la mia pelle appare più spenta rispetto a prima. Sono particolarmente preoccupata perché le imperfezioni intorno agli zigomi sono difficili da coprire anche con il correttore. In passato, la mia pelle appariva perfetta anche solo con una rapida applicazione di crema solare, ma ora sento che è arrivato il momento di prendermi cura della mia pelle in modo più adeguato. I trattamenti laser per le lentiggini sembrano essere molto popolari tra le mie amiche e conoscenti. Quindi, sto seriamente pensando di consultare un dermatologo. A dire il vero, essendo la mia prima volta, sono un po' spaventata e preoccupata che la mia pelle possa diventare sensibile. Tuttavia, il desiderio di ritrovare una pelle perfetta è così forte che sono decisa a sottopormi al trattamento laser per le lentiggini. Ho la netta sensazione che ci siano problemi che non si possono risolvere solo con la cura domiciliare. Se qualcuna di voi si è già sottoposta a un trattamento laser per le lentiggini, sarei curiosa di sapere quali precauzioni prendere dopo la procedura e quanto tempo è durato il periodo di recupero. Mi piacerebbe molto ricevere consigli di prima mano da chi ha già vissuto questa esperienza, dopo averci riflettuto a lungo come me. Potreste per caso offrirci un aiuto?

0
0
commento 3
  • 세련된허머스U1776319469325
    기미같은 경우는 레이저 꾸준히 받으면 효과가 대부분 좋은것 같아요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    주근깨에는 IPL 또는 피코토닝 안내드리고 있으며 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.
  • 눈부신늑대N1776676977414
    환절기라 그런걸까요 화장할 때 거울을 보면 예전보다 피부가 칙칙해진게 느껴져요