유분이무서워요~트러블 요인!
Il mio record di pelle oggi
Ripensando alle condizioni della mia pelle oggi, in generale andava bene, ma ho notato che nel pomeriggio era un po' più sensibile rispetto alla mattina. Quando mi sono svegliata stamattina, la grana della pelle era relativamente liscia e il rossore non era intenso, ma dopo aver lavato il viso, sentivo le guance leggermente tese. Quindi, mi sono assicurata che il tonico fosse completamente assorbito e ho applicato un po' più generosamente del solito insieme all'ampolla e alla crema idratante. La mia pelle è rimasta ben idratata al mattino, quindi il trucco si è steso facilmente senza creare accumuli, ma con il passare del pomeriggio, ho iniziato a notare un eccesso di sebo intorno al naso e ho avuto la sensazione che stessero comparendo piccoli brufoli sul mento. Penso che la mancanza di sonno degli ultimi tempi possa esserne la causa. Oggi ho cercato di bere più acqua del solito e ho intenzione di concludere la serata con una maschera lenitiva delicata. Spero che domani la mia pelle sia un po' più confortevole e luminosa di oggi. Intendo tenere un diario per capire quali abitudini di vita influenzano la mia pelle.